Ag. Viti: "Parecchi club lo stanno osservando. Empoli una vetrina importante per lui"

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Ag. Viti: "Tanti club lo stanno osservando. Empoli una vetrina importante per lui"

Augusto Carpeggiani, agente fra gli altri di e , ha proferito a Radio Marte delle voci di mercato che coinvolgono i suoi assistiti: “Si parla molto di Viti, è normale, è uno dei pochi 2002 in Serie A. In seguito l’ sta facendo grandi cose e per i calciatori è una vetrina importante. Mattia è un ragazzo su cui parecchi hanno messo gli occhi, è un giovane di grossa prospettiva. Al ? È necessario comprendere che tipo di adotterà per quel ruolo. È un difensore attento, bravo tecnicamente e a impostare, bravo pure nella marcatura. Sicuramente è un ragazzo di prospettiva”, riporta TuttoNapoli. “Con Giuntoli non ho mai parlato, sinceramente. Parecchi club lo osservano, non solo il ”.

Augusto Carpeggiani, agente fra gli altri di e Marco Carnesecchi, ha proferito a Radio Marte delle voci di mercato che coinvolgono i suoi assistiti: “Si parla molto di Viti, è normale, è uno dei pochi 2002 in Serie A. In seguito l’Empoli sta facendo grandi cose e per i calciatori è una vetrina importante. Mattia è un ragazzo su cui parecchi hanno messo gli occhi, è un giovane di grossa prospettiva. Al ? È necessario comprendere che tipo di adotterà per quel ruolo. È un difensore attento, bravo tecnicamente e a impostare, bravo pure nella marcatura. Sicuramente è un ragazzo di prospettiva”, riporta TuttoNapoli. “Con Giuntoli non ho mai parlato, sinceramente. Parecchi club lo osservano, non solo il Napoli”.

Su Carnesecchi: “Aveva già fatto uno stage con Mancini, è alla seconda convocazione ed è nel circuito della . È capitano dell’-21 e già due anni fa ha avuto l’opportunità di lavorare con Mancini. Sicuramente questa convocazione è quella un pochino più importante, perché ci sono pure quelli che hanno vinto l’Europeo. È un giocatore della ma a titolo temporaneo dall’, a fine stagione valuteremo quale sarà la strategia per seguitare a farlo crescere. È un giovane che necessita di scendere in campo, vitale per un portiere. Lui al di Dionisi? Non credo perché hanno appena rinnovato . Dionisi è molto bravo, tuttavia molto giovane ma da un po’ di anni sta facendo sempre benissimo”.

Image:Getty

Segui le Ultime News del Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Scelte da noi