TMW – Napoli, restano vivi i contatti per Josip Brekalo: il Wolfsburg lo valuta 10 milioni

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
TMW - Napoli, restano vivi i contatti per Josip Brekalo: il Wolfsburg lo valuta 10 milioni

Quello di è uno dei profili che il sta continuando a valutare in caso di nuovi innesti nel reparto avanzato. Con Dries destinato a non effettuare il rinnovo de l’accordo e Matteo che può salutare, destinazione , ecco che la squadra napoletano sta lavorando più tavoli per non farsi trovare impreparato nel caso in cui dovesse sostituire i partenti. In questo senso, oltre a Deulofeu, c’è da registrare l’interesse per l’ala del .

Quello di è uno dei profili che il sta continuando a valutare in caso di nuovi innesti nel reparto avanzato. Con destinato a non effettuare il rinnovo de l’accordo e Matteo che può salutare, destinazione , ecco che la squadra napoletano sta lavorando più tavoli per non farsi trovare impreparato nel caso in cui dovesse sostituire i partenti. In questo senso, oltre a Deulofeu, c’è da registrare l’interesse per l’ala del .

Brekalo è che arriva da una buona stagione al . La squadra granata l’avrebbe pure voluto riscattare, ma s’è tirato indietro su richiesta del giocatore che vorrebbe avere giocare la Champions. Una vetrina che può garantirgli il e per tale motivo motivo i contatti sono in corso: il valuta il suo cartellino sui 10 milioni di euro.

Image:Getty

Segui le Ultime News del Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Scelte da noi