Napoli, Koulibaly, Fabian, Meret e non solo: quante situazioni da risolvere

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Napoli, Koulibaly, Fabian, Meret e non solo: quante situazioni da risolvere

La stagione 2022-23 è ufficialmente iniziata ieri al di Castel Volturno. Prima parte di test medici, sotto la supervisione del dottor Canonico, per i due volti nuovi di quest’estate e . Non è mancato dopo il primo contatto con , le foto di rito ed il primo saluto tramite i . Si sono visti al campo pure e Gaetano per un primo scaglione che ha aperto le danze verso il di Dimaro: la squadra arriverà nella serata di domani in Trentino e sabato mattina è in programma il primo allenamento.

La stagione 2022-23 è ufficialmente iniziata ieri al centro sportivo di Castel Volturno. Prima parte di test medici, sotto la supervisione del dottor Canonico, per i due volti nuovi di quest’estate e . Non è mancato dopo il primo contatto con Luciano Spalletti, le foto di rito ed il primo saluto tramite i . Si sono visti al campo pure Petagna e Gaetano per un primo scaglione che ha aperto le danze verso il ritiro di Dimaro: la squadra arriverà nella serata di domani in Trentino e sabato mattina è in programma il primo allenamento.

Un altro capitano in dubbio
Sono con tutta probabilità i giorni più caldi del mercato del , chiamato a fronteggiare moltissime situazioni di mercato. Ieri l’agente di (ma pure di ) ha incontrato la e è intenzionato a fare muro, al di là delle possibilità reali di effettuare il rinnovo de l’accordo col difensore. Il capitano designato, nonché giocatore simbolo, è uno dei casi dell’estate che il Napoli non può permettersi di far partire.

Quanti casi da risolvere
Perso Ospina, la squadra oltre a muoversi per un dodicesimo deve sbloccare il rinnovo di che prima vorrebbe avere incassare concretamente la fiducia di Spalletti. Caso da fare chiarezza pure per evitare di ricorrere al mercato per addirittura due estremi giocatori del reparto arretrato. Poche speranze viceversa per il rinnovo di Fabian, quasi scaduto 2023, e per questo situazione da gestire, in questo modo come il malumore di , Demme e Petagna, con la valigia pronta dopo il poco spazio avuto pronto.

Image:Getty

Segui le Ultime News del Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Scelte da noi