LIVE TMW – Napoli, Giuntoli: "A Koulibaly abbiamo offerto 6 milioni netti per 5 anni, a Mertens 2,5"

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
LIVE TMW - Napoli, Giuntoli: "A Koulibaly abbiamo offerto 6 milioni netti per 5 anni, a Mertens 2,5"

, DS del , interverrà in insieme a direttamente dal di Dimaro. Qui su TUTTOmercatoWEB.com vi proponiamo in diretta le dichiarazioni del d.s. azzurro.

, DS del Napoli, interverrà in conferenza stampa insieme a Cristiano Giuntoli direttamente dal di Dimaro. Qui su TUTTOmercatoWEB.com vi proponiamo in diretta le dichiarazioni del d.s. azzurro.

19.35 – Prende parola Giuntoli: “Sono qui per togliere un alone di negatività. La squadra si è qualificata in Champions e potevamo fare pure in maggior misura se avessimo avuto tutti sempre pronto”.

Su .
“Non è arrivata nessun’offerta ufficiale da parte di nessun club. Ma Kalidou va quasi scaduto, ha rappresentato Napoli in maniera straordinaria. Stiamo disquisendo ogni giorno con lui. Il patron gli ha fatto un’offerta quasi irrinunciabile, gli ha offerto veramente tanto. Gli abbiamo offerto sei milioni per cinque anni, netti, senza bonus e senza nulla. Sono 60 milioni di euro lordi e pure un futuro da dirigente perché il ragazzo ci ha dato tanto e si è giusto questa proposta incredibile. Il patron è molto generoso, ma pure attento ai . Da stipendi molto alti quest’anno siamo tornati in una sostenibilità che è una garanzia per i in un progetto a lunga scadenza. Nonostante questo gli ha fatto quest’offerta, ed è come se gli avesse offerto il doppio”.

Su Fabian.
C’è un rapporto straordinario con la città, ci stiamo disquisendo. Noi non abbiamo tuttavia fatto un’offerta dichiarata, ma vogliamo tenerlo con noi e dunque stiamo valutando. Non ci sono offerte da altri club, lui si sta guardando intorno. Vedremo le offerte che ci porterà”.

Image:Getty

Segui le Ultime News del Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Scelte da noi