TMW – Napoli, se parte Koulibaly assalto a Kim Min-jae. Ma il Rennes non molla: le ultime

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
TMW - Napoli, se parte Koulibaly assalto a Kim Min-jae. Ma il Rennes non molla: le ultime

Il sudcoreano è il primo obiettivo del qualora Kalidou dovesse partire questa estate. A un anno dalla scadenza del contratto, il centrale senegalese ha avuto dal club del un’offerta di rinnovo da 6 milioni di euro a stagione per 5 anni, più un futuro da dirigente. Ma nell’immediato tuttavia più ricche sono le proposte di e in maggior misura , su cui nella giornata odierna sta riflettendo.

Il sudcoreano Kim Min-jae è il primo obiettivo del Napoli qualora Kalidou dovesse partire questa estate. A un anno dalla scadenza del contratto, il centrale senegalese ha avuto dal club del napoli un’offerta di rinnovo da 6 milioni di euro a stagione per 5 anni, più un futuro da dirigente. Ma nell’immediato tuttavia più ricche sono le proposte di e in maggior misura , su cui Koulibaly nella giornata odierna sta riflettendo.

Se il Napoli non riuscirà a trattenerlo ecco, allora, l’assalto al centrale classe ’96 che una clausola risolutoria da 20 milioni di euro e al uno stipendio di circa 2 milioni netti a stagione.
Cifre alla portata degli azzyrri che hanno la preferenza del giocatore ma pure una concorrenza che impone, eventualmente, tempi rapidi. Questo perché il , club di , è già in contrattazione concreta per la sua acquisizione e spinge per la sua acquisizione. Il Napoli lo è ben conscio e per tale motivo sa che se vorrebbe avere fare affidamento su Min-jae deve risolvere in tempi rapidi la questione Koulibaly.

Image:Getty

Segui le Ultime News del Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Scelte da noi