Napoli, dopo il primo test arriva De Laurentiis: è caccia al post-Koulibaly

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Napoli, dopo il primo test arriva De Laurentiis: è caccia al post-Koulibaly

Nulla per Aurelio . Il ieri pomeriggio ha battuto 10 a 0 l’Anaune, formazione locale del d’, mettendo in mostra subito il gioiellino (nella giornata odierna alle 12.15 è in programma la sua presentazione in conferenza stampa), protagonista di un assist, due gol e due pali, ma soltanto in serata – intorno alle 22.30 – c’è stato l’arrivo del patron nel quartier generale del club napoletano a Dimaro. Formalizzata la vendita di Kalidou , ieri è stata difatti una giornata molto calda per provare a definire l’arrivo di un sostituto da affidare subito a Spalletti.

Nulla amichevole per Aurelio De Laurentiis. Il ieri pomeriggio ha battuto 10 a 0 l’Anaune, formazione locale del campionato d’, mettendo in mostra subito il gioiellino (nella giornata odierna alle 12.15 è in programma la sua presentazione in conferenza stampa), protagonista di un assist, due gol e due pali, ma soltanto in serata – intorno alle 22.30 – c’è stato l’arrivo del patron nel quartier generale del club napoletano a Dimaro. Formalizzata la vendita di Kalidou Koulibaly, ieri è stata difatti una giornata molto calda per provare a definire l’arrivo di un sostituto da affidare subito a Spalletti.

Verso la beffa per Kim
Sembrava quasi fatta per il sudcoreano del (con tanto di dichiarazione di Spalletti dopo il primo test amichevole: “E’ uno da , uno da Champions), ma l’affare è tutt’altro che concluso dal momento che il – che è sul giocatore da tempo – è preparato a pagare i 20mln di clausola e proprio in serata ha accelerato per affrettare i tempi e bruciare il Napoli. Kim al Rennes ritroverebbe il suo ex tecnico Genesio che rischia di risultare decisivo.

Non è l’unico nome
Il Napoli prima di andare all-in valuta pure altri nomi. Ieri è trapelato pure quello di Abdou Diallo del , difensore senegalese di piede sinistro e partner proprio di Koulibaly in , ma l’ingaggio – più che il prezzo del cartellino, essendo in uscita dal club francese – frena assai l’operazione. In alternativa i nomi sono quelli soliti di Senesi del ed in uscita dalla , ma in giornata ci sarà un dentro o fuori prima per Kim.

Image:Getty

Segui le Ultime News del Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Scelte da noi