TMW – Napoli e Siviglia su Simeone, Champions fattore decisivo. Ma c'è tuttavia da attendere

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
TMW - Napoli e Siviglia su Simeone, Champions fattore decisivo. Ma c'è ancora da aspettare

Il è entrato in scena per Giovanni , ma non è certo l’unica squadra interessata. Il centravanti argentino, dopo essere finito nel mirino di e , nelle ultime settimane ha avuto numerosi sondaggi dal di Monchi, che prima deve ma cedere Jules Koundé nel reparto arretrato. Lunghi pure i tempi delle altre concorrenti, azzurri compresi, con la sensazione che per sapere quale sarà la nuova squadra del classe ’95 sarà necessario conseguentemente attendere qualche altra settimana.

Il Napoli è entrato in scena per Giovanni , ma non è certo l’unica squadra interessata. Il centravanti argentino, dopo essere finito nel mirino di Juventus e Arsenal, nelle ultime settimane ha avuto numerosi sondaggi dal di Monchi, che prima deve ma cedere Jules Koundé nel reparto arretrato. Lunghi pure i tempi delle altre concorrenti, azzurri compresi, con la sensazione che per sapere quale sarà la nuova squadra del classe ’95 sarà necessario conseguentemente attendere qualche altra settimana.

L’ lo valuta circa 20 milioni di euro dopo averlo riscattato per poco in maggior misura della metà dal e conta di vendere il suo capocannoniere nella scorsa annata al miglior offerente. Per il Cholito, ma, sarà indispensabile trovare un progetto ambizioso e un ruolo da primattore, con la possibilità di giocare la Champions come fattore di massima importanza. Una carta che il Napoli (ma pure il ) potrà sicuramente giocarsi in sede di trattative col suo entourage.

Image:Getty

Segui le Ultime News del Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Scelte da noi