Napoli, Kvaratskhelia incanta in amichevole ma a questo punto Spalletti attende i rinforzi

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Napoli, Kvaratskhelia incanta in amichevole ma ora Spalletti attende i rinforzi

Il congedo a questo punto appare meno pesante rispetto a qualche mese fa. Nel secondo test dell’estate del , contro il di Castori (4-1 il finale per gli azzurri) a prendersi la scena è stato nuovamente . Il talento georgiano ha aperto le marcature con un’altra giocata di qualità nello stretto, come accaduto nella prima , duettando alla grande con Osimhen e in seguito mostrando un vasto repertorio fatto di accelerazioni, doppi passi e assist da grande giocatore. Di Anguissa, già in ottime condizioni, su rigore e le altre marcature.

Il congedo a questo punto appare meno pesante rispetto a qualche mese fa. Nel secondo test dell’estate del , contro il Perugia di Castori (4-1 il finale per gli azzurri) a prendersi la scena è stato nuovamente . Il talento georgiano ha aperto le marcature con un’altra giocata di qualità nello stretto, come accaduto nella prima amichevole, duettando alla grande con Osimhen e in seguito mostrando un vasto repertorio fatto di accelerazioni, doppi passi e assist da grande giocatore. Di Anguissa, già in ottime condizioni, Petagna su rigore e Politano le altre marcature.

Spalletti attende rinforzi
Con diretto alla , il conta di chiudere al più presto per , l’operazione già programmata mesi fa: “Mi fido pienamente del ruolo e della professione di Giuntoli, ha in mano le situazioni, il termometro del mercato e di questi nomi di cui si parla. Dopo possono essere prese delle decisioni improvvise in ultimo momento, delle svolte che prima si pensava arrivasse uno e in seguito si va a prendere un altro. L’essenziale è avere una qualità di calciatori che possa sostituire la qualità di quelli che sono partiti”.

Image:Getty

Segui le Ultime News del Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Scelte da noi