Napoli, nella giornata odierna parte il secondo ritiro: Spalletti attende Kim e non solo

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Napoli, oggi parte il secondo ritiro: Spalletti attende Kim e non solo

Nella giornata odierna inizia il secondo estivo del . Il gruppo di partirà durante il mattino arrivando poco prima di pranzo e nel pomeriggio è previsto il primo allenamento in Abruzzo, ove il Napoli scenderà sul terreno di gioco quasi sempre due volte al giorno e resterà fino al 6 agosto affrontando pure quattro test internazionali. Gare che Spalletti spera di affrontare con la squadra che inizierà il .

Nella giornata odierna inizia il secondo ritiro estivo del Napoli. Il gruppo di Luciano Spalletti partirà durante il mattino arrivando poco prima di pranzo e nel pomeriggio è previsto il primo allenamento in Abruzzo, ove il Napoli scenderà sul terreno di gioco quasi sempre due volte al giorno e resterà fino al 6 agosto affrontando pure quattro test internazionali. Gare che Spalletti spera di affrontare con la squadra che inizierà il campionato.

Kim in arrivo
La priorità è da settimane la definizione del sostituto di . Preso Ostigard come quarto centrale invece di Tuanzebe, il Napoli ieri ha chiuso pure i dettagli per il sudcoreano del che già in giornata potrebbe sottoporsi alle visite mediche. La necessità per l’allenatore è di averlo al più presto pronto per completare il pacchetto di centrali, schierarlo nelle prossime e inserirlo in gruppo in ottica dell’inizio del campionato.

Le trattative più calde
L’obiettivo è lavorare subito pure col nuovo vice-Osimhen. effettivamente è in partenza, destinazione per una quindicina di milioni fra prestito ed obbligo, e per la stessa cifra il Napoli ha come scopo di assicurarsi , in uscita dal . La squadra vorrebbe avere chiudere quest’avvicendamento al più presto, pure perché sono tante le situazioni da fare chiarezza tuttavia, a partire dal concorrente di alle posizioni di Fabian, , ed i giovani aggregati.

Image:Getty

Segui le Ultime News del Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Scelte da noi