Osimhen sicuro: "Il Napoli è tuttavia forte. Faremo molto meglio della passata stagione"

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Osimhen sicuro: "Il Napoli è ancora forte. Faremo molto meglio della passata stagione"

Il ha subito tante variazioni ha avuto tanti cambi in questa sessione di mercato. Sono partiti senatori come e e sono arrivati giovani molto interessanti. Parla pure di questo nella sua intervista concessa al : “La squadra è molto cambiata. Sono andati via , Ospina, Koulibaly, e , uomini chiave e grandi leader, e li voglio ringraziare: li adoro tutti e auguro loro solo il meglio. A questo punto, tuttavia, ci sono altri leader: sono contento per Giovanni , il nuovo capitano, e dopo c’è . I nuovi arrivati sono bravi, determinati e tecnici: ci aiuteranno a colmare il vuoto lasciato dai campioni che che sono partiti”

Il ha subito tante variazioni ha avuto tanti cambi in questa sessione di mercato. Sono partiti senatori come e Koulibaly e sono arrivati giovani molto interessanti. Parla pure di questo Victor Osimhen nella sua intervista concessa al : “La squadra è molto cambiata. Sono andati via Insigne, Ospina, Koulibaly, Mertens e Ghoulam, uomini chiave e grandi leader, e li voglio ringraziare: li adoro tutti e auguro loro solo il meglio. A questo punto, tuttavia, ci sono altri leader: sono contento per , il nuovo capitano, e dopo c’è . I nuovi arrivati sono bravi, determinati e tecnici: ci aiuteranno a colmare il vuoto lasciato dai campioni che che sono partiti”

tuttavia in lotta per il titolo?
“In pochi credono che saremo competitivi per lo ed è un’opinione che rispetto: io, tuttavia, penso che nella prossimo anno potremo fare molto, molto meglio dell’ultima. Faremo tutto il possibile per migliorare tuttavia: siamo molto motivati, abbiamo lavorato bene a Dimaro e adesso continuiamo a Castel di Sangro. Il Napoli è tuttavia forte”.

Image:Getty

Segui le Ultime News del Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Scelte da noi