Cristiano Ronaldo a Napoli non è un sogno. AS: "Lo vogliono come nuovo Maradona"

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Cristiano Ronaldo a Napoli non è un sogno. AS: "Lo vogliono come nuovo Maradona"

Il futuro di prosegue a tenere banco. Il fenomeno portoghese non ha alcuna intenzione di continuare la sua avventura al , che gli precluderebbe la possibilità di competere in Coppa Campioni, ed è alla caccia di una nuova piazza ove rilanciarsi. E dalla il giornale AS stringe il campo a quattro squadre che potrebbero accogliere CR7 per questa nuova avventura: l’, il , il e il di Aurelio .

Il futuro di Cristiano Ronaldo prosegue a tenere banco. Il fenomeno portoghese non ha alcuna intenzione di continuare la sua avventura al Manchester United, che gli precluderebbe la possibilità di competere in Coppa Campioni, ed è alla caccia di una nuova piazza ove rilanciarsi. E dalla il giornale AS stringe il campo a quattro squadre che potrebbero accogliere CR7 per questa nuova avventura: l’, il , il Bayern Monaco e il di Aurelio .

Se l’Atletico pare la squadra più “vicina”, con il benestare del Cholo ma con un problema di salari da risolvere, e Bayern Monaco sono due opzioni allettanti, seppure CR7 non rientri nei parametri dei due top club per età e stipendio, ma rimane tuttavia un profilo interessante. E interessante è quanto scrive il media iberico al momento opportuno del che sarebbe in procinto di fare di CR7 “il nuovo Maradona”, potendo sfruttare la lunga amicizia fra e Jorge Mendes, agente del portoghese, a cui la squadra avrebbe rivelato l’intenzione di fare di Ronaldo una star di Napoli, come nessuno dai tempi del Pibe de Oro.

Image:Getty

Segui le Ultime News del Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Scelte da noi