Il Napoli fa all in su Raspadori. L'attaccante ha riferito sì, l’accordo è preparato: tutte le ultime

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Il Napoli fa all in su Raspadori. L'attaccante ha detto sì, il contratto è pronto: tutte le ultime

, tutto su . – mette in risalto il facendo il punto sulla contrattazione – ha chiamato l’ad del , , chiedendogli la disponibilità a cedere il suo gioiello. L’idea sarebbe quella di schierarlo alla , dietro Osimhen, e altri due uomini ai suoi fianchi. Il caro, vecchio 4-2-3-1 insomma. Al signor Luciano spetterà il compito di disegnare la squadra, alla società spetta la missione di chiudere ciò che sarebbe un gran colpo.

Napoli, tutto su . – mette in risalto il Corriere dello Sport facendo il punto sulla contrattazione – ha chiamato l’ad del , , chiedendogli la disponibilità a cedere il suo gioiello. L’idea sarebbe quella di schierarlo alla Mertens, dietro Osimhen, e altri due uomini ai suoi fianchi. Il caro, vecchio 4-2-3-1 insomma. Al signor Luciano spetterà il compito di disegnare la squadra, alla società spetta la missione di chiudere ciò che sarebbe un gran colpo.

La base di partenza è ottima.
Raspadori – prosegue il CorSport – ha riferito sì. Ha l’accordo con il Napoli e vorrebbe avere la Champions: non rimane che sbloccare le cessioni. Nel frattempo il prezzo è stabilito: il cartellino vale 30 milioni. Un valore condizionato pure dalla sua situazione contrattuale: l’accordo con il da 700.000 euro a stagione scadrà nel 2024 ma lui, dopo la prospettiva azzurra e il profumo di Champions, ha fatto presente le famose ambizioni di cui sopra. Spiegando di non voler effettuare il rinnovo de.

Contratto pronto.
L’accordo con il Napoli, fra l’altro, è già fatto: quinquennale da 2,5 milioni a stagione più bonus. La squadra azzurro fa sapere che senza uscite non sarà facile realizzare e attende che si sblocchino la storia - nonché la situazione di (ha richieste in e ). Raspadori, tuttavia, è ritenuto uno scopo primario: l’idea è portarlo a Napoli in un modo o nell’altro.

Image:Getty

Segui le Ultime News del Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Scelte da noi