-10 alla Serie A 22/23, Napoli da 'lavori in corso': dubbi pure su chi difenderà i pali

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
-10 alla Serie A 22/23, Napoli da 'lavori in corso': dubbi anche su chi difenderà i pali

Dieci giorni al via della Serie A 2022/23 e nonostante il mercato, buona parte delle squadre sembrano avvicinarsi alla patronato della prima partita con diverse certezze già a propria disposizione. Ma c’è pure chi avrà bisogno delle ultime settimane di trattative per completare un organico non tuttavia ultimato e che necessita di qualche ritocco, casistica in cui ricade certamente il di Luciano Spaletti. Salutati , , Ospina e , la squadra ha coperto solo parzialmente gli addii con il mercato in entrata ed è lecito aspettarsi qualche ulteriore movimento da parte di Giuntoli. Intanto la squadra si prepara per l’ stagionale contro il , in programma lunedì 15 alle 18.30 al Bentegodi:

Dieci giorni al via della Serie A 2022/23 e nonostante il mercato, buona parte delle squadre sembrano avvicinarsi alla patronato della prima partita con diverse certezze già a propria disposizione. Ma c’è pure chi avrà bisogno delle ultime settimane di trattative per completare un organico non tuttavia ultimato e che necessita di qualche ritocco, casistica in cui ricade certamente il di Luciano Spaletti. Salutati , Mertens, Ospina e Koulibaly, la squadra ha coperto solo parzialmente gli addii con il mercato in entrata ed è lecito aspettarsi qualche ulteriore movimento da parte di Giuntoli. Intanto la squadra si prepara per l’ stagionale contro il , in programma lunedì 15 alle 18.30 al Bentegodi:

SUBITO TITOLARE, KIM NON ANCORA
Tante questioni da risolvere in casa Napoli in ottica della prima partita in a Ferragosto contro l’Hellas. Prima di tutto la questione portiere, con che è sempre più in dubbio e potrebbe far posto a Kepa. Per la gara del Bentegodi Spalletti dovrebbe affidarsi ai giocatori già rodati, inserendo gradualmente i nuovi acquisti. Nel 4-3-3 del Napoli ad nella giornata odierna spazio a Meret fra i pali con difesa composta da , Rrahmani, e . In mediana Lobotka, Fabiàn e Anguissa mentre nel tridente offensivo spazio a Kvaratskhelia, e Osimhen.

NAPOLI (4-3-3): Meret, Di Lorenzo, Rrahmani, , Mario Rui; Lobotka, Fabiàn, Anguissa; Kvaratskhelia, Lozano, Osimhen.
Allenatore: Spalletti.

Image:Getty

Segui le Ultime News del Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Scelte da noi