Napoli, Navas supera Kepa: il costaricano può rientrare nei discorsi col PSG per Fabian

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Napoli, Navas supera Kepa: il costaricano può rientrare nei discorsi col PSG per Fabian

Fabian Ruiz al PSG è un affare confezionato, che si sta definendo. Lo scrive il , raccontando nel dettaglio il lavoro sottotraccia dei per comprare il regista spagnolo. Un’operazione che potrebbe intrecciarsi con quella del portiere – si legge – considerato che , a quanto pare, avrebbe superato nella lista delle preferenze. Il ordinario romano si esprime in questo modo sulla vicenda:

Fabian Ruiz al PSG è un affare confezionato, che si sta definendo. Lo scrive il , raccontando nel dettaglio il lavoro sottotraccia dei parigini per comprare il regista spagnolo. Un’operazione che potrebbe intrecciarsi con quella del portiere – si legge – considerato che Keylor Navas, a quanto pare, avrebbe superato nella lista delle preferenze. Il ordinario romano si esprime in questo modo sulla vicenda:

La squadra azzurro tratta Navas da un po’, il trentacinquenne portiere del Rica che è stato scavalcato da e che ha perso pure la fascia di capitano. Di certo l’inviato del a Parigi ne parlerà nei termini fuori negli ultimi giorni: Keylor, effettivamente, potrebbe pure arrivare con una formula diversa dal prestito secco. Si vedrà. Pure perché la pista Kepa resiste, nonostante i problemi con il relativi ai bonus e alle cifre: lui sì che sarebbe un prestito puro, ma il Giuntoli le tiene tutte e due a galla. In attesa dell’opportunità .

Image:Getty

Segui le Ultime News del Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Scelte da noi