Napoli, Politano: "Osimhen è un riferimento, Di Lorenzo speciale. E Kim un gran ballerino"

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Napoli, Politano: "Osimhen è un riferimento, Di Lorenzo speciale. E Kim un gran ballerino"

, esterno offensivo del , è intervenuto direttamente dal di Castel di Sangro nell’intervista concessa a Sport: “Ci sta da lavorare sui nuovi arrivati, chi è qui da più tempo è più pronto. Vedremo se come dicono il è da quinto o sesto posto, era nostra intenzione è riconfermare per lo meno la Champions. Sarà un anno simile all’ultimo pure se con calciatori diversi. Sarà un competitivo, che punta sempre su sempre”.

, esterno offensivo del , è intervenuto direttamente dal di Castel di Sangro nell’intervista concessa a Sky Sport: “Ci sta da lavorare sui nuovi arrivati, chi è qui da più tempo è più pronto. Vedremo se come dicono il Napoli è da quinto o sesto posto, era nostra intenzione è riconfermare per lo meno la Champions. Sarà un anno simile all’ultimo pure se con calciatori diversi. Sarà un Napoli competitivo, che punta sempre su sempre”.

Un Napoli diverso, senza più , e .
“Sono andati via dei grandi leader ma questa stagione qualcun altro può prendere il loro posto”.

Chi?
“Osimhen deve stare sereno e pensare a far bene sul terreno di gioco, è un punto di riferimento, deve diventare il nostro leader sia sul terreno di gioco che fuori. è un capitano silenzioso, è speciale: perfetto per quella responsabilità”.

Chiusura sul nuovo colpo Kim, che si è messo in mostra pure lontano dal campo.
“Allorchè è giunto si è palesato un grandissimo ballerino. Adesso lo aspettiamo sul terreno di gioco. Fuori è spettacolare, speriamo pure dentro il campo”.

Image:Getty

Segui le Ultime News del Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Scelte da noi