Insigne: "Sorpreso dalla MLS. Di Napoli mi manca tutto, tornerò per stare vicino alla squadra"

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Insigne: "Sorpreso dalla MLS. Di Napoli mi manca tutto, tornerò per stare vicino alla squadra"

, attaccante del , ha proferito della sua nuova esperienza in , riportandosi ma con la mente pure a , durante una lunga intervista al GR di Radio Rai: “Di mi manca tutto, appena avrò tempo sicuramente tornerò per poter seguire la squadra da vicino. Non vedo l’a questo punto che inizi la Serie A, sono un tifosissimo azzurro e mi sono già organizzato per poter seguire le gare. Ho augurato ai miei compagni di vincere il ”.

, attaccante del , ha proferito della sua nuova esperienza in , riportandosi ma con la mente pure a , durante una lunga intervista al GR di Radio Rai: “Di Napoli mi manca tutto, appena avrò tempo sicuramente tornerò per poter seguire la squadra da vicino. Non vedo l’a questo punto che inizi la Serie A, sono un tifosissimo azzurro e mi sono già organizzato per poter seguire le gare. Ho augurato ai miei compagni di vincere il campionato”.

Sui vari addii della squadra campana in questa estate, ha spiegato: “Dispiace che io, , e pure ce ne siamo andati via tutti insieme. Abbiamo dato tanto al Napoli, c’è dispiacere ma è in questo modo la vita. Tutti e tre rimarremo sicuramente molto attaccati e faremo sempre il tifo per il Napoli. E a chi mi critica per aver lasciato l’ a 31 anni non ho nulla da dire, sono soddisfatto della decisione che ho preso e vado avanti”.

Per concludere, un commento sulla nuova realtà di Toronto: “Mi ha sorpreso la , ci sono strutture buone, campi nuovi e bei stadi ovunque. A livello fisico è impegnativa, si corre tanto. È un buon campionato e spero cresca tuttavia in modo da diventare importante quanto i campionati ”.

Image:Getty

Segui le Ultime News del Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Scelte da noi