Keylor Navas accetta il Napoli: lavori in corso con il PSG per formula e cifre dell'affare

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Keylor Navas accetta il Napoli: lavori in corso con il PSG per formula e cifre dell'affare

ha riferito di sì al . L’Equipe scrive che il portiere costaricano è preparato a vestirsi d’azzurro, dopo che al PSG è diventato il numero 12 dietro . Una condizione che lo sfavorirebbe in ottica dei Mondiali in Qatar del prossimo novembre, per tale motivo ha preso la decisione di conquistare Napoli per la prossimo anno. Sta ai due club, che sono in contatto perenne pure per il trasferimento di Fabian Ruiz ai , trovare ora la squadra economica.

ha riferito di sì al Napoli. L’Equipe scrive che il portiere costaricano è preparato a vestirsi d’azzurro, dopo che al PSG è diventato il numero 12 dietro . Una condizione che lo sfavorirebbe in ottica dei Mondiali in Qatar del prossimo novembre, per tale motivo ha preso la decisione di conquistare Napoli per la prossimo anno. Sta ai due club, che sono in contatto perenne pure per il trasferimento di Fabian Ruiz ai , trovare ora la squadra economica.

Tutte le formule sono possibili
Passaggio l’intero cartellino, prestito con riscatto o uno scambio con Fabian: ogni formula è tuttavia possibile, scrive l’autorevole giornaliero francese. L’intenzione del PSG è dismettere l’ex e promuovere Sergio Rico come vice-, alleggerendo in questo modo pure il monte ingaggi.

Image:Getty

Segui le Ultime News del Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Scelte da noi