Napoli, c'è la svolta: non solo Simeone, Giuntoli a Parigi lavora al doppio colpo

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Napoli, c'è la svolta: non solo Simeone, Giuntoli a Parigi lavora al doppio colpo

Sono i giorni della possibile svolta sul mercato. non potrà far scendere sul terreno di gioco ulteriori volti nuovi a per l’ stagionale del suo , ma la squadra pare sul punto di poter premiare la pazienza avuta dal tecnico in quest’ultimo mese. A partire dal vice-Osimhen: partito destinazione , con uno scarto di appena 24 ore è stata definita l’operazione . L’argentino, che arriva circa per le cifre ricavate dall’operazione , quest’nella giornata odierna svolgerà le consuete visite dal medico e in seguito apporrà la firma l’accordo che lo legherà al Napoli: difficile possa subito partire per sfidare la sua ex squadra.

Sono i giorni della possibile svolta sul mercato. Luciano Spalletti non potrà far scendere sul terreno di gioco ulteriori volti nuovi a Verona per l’ stagionale del suo Napoli, ma la squadra pare sul punto di poter premiare la pazienza avuta dal tecnico in quest’ultimo mese. A partire dal vice-Osimhen: partito destinazione Monza, con uno scarto di appena 24 ore è stata definita l’operazione . L’argentino, che arriva circa per le cifre ricavate dall’operazione Petagna, quest’nella giornata odierna svolgerà le consuete visite dal medico e in seguito apporrà la firma l’accordo che lo legherà al Napoli: difficile possa subito partire per sfidare la sua ex squadra.

Giuntoli a Parigi
Al di là del tormentone Raspadori, con le due società che tuttavia si avvicinano gradualmente alla definizione dell’operazione, il del Napoli lavora al doppio colpo che può spostare prospettive ed alcuni giudizi degli ultimi tempi. Con Fabian verso il PSG, includendo nella considerazione la scadenza a giugno 2023, l’obiettivo è arrivare a 25mln di euro e parallelamente ottenere dai francesi il pagamento di quasi il 70% del maxi-ingaggio di (in quel caso non rinnoverebbe e dovrebbe trovarsi una sistemazione). A Parigi tuttavia c’è stato il summit pure con gli agenti di , fuori rosa al (che lo pagò quasi 70mln), disposto a lasciarlo partire a titolo temporaneo con riscatto ma pure in questo caso la discussione è sulla partecipazione all’ingaggio del francese.

Image:Getty

Segui le Ultime News del Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Scelte da noi