Serie A 2022/2023 al via! Come si presenta il nuovo Monza di Stroppa

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Serie A 2022/2023 al via! Come si presenta il nuovo Monza di Stroppa

Ci siamo. 83 giorni dopo l’ultima partita giocata, la Serie A torna finalmente sul terreno di gioco. Una stagione che si preannuncia lunga ed entusiasmante non solo per l’inframezzo del Mondiale in Qatar, con praticamente tutte le squadre di prima fascia che si sono rinforzate con colpi importanti, con quelle di metà che proveranno a crescere di tono e con la lotta salvezza più aperta che mai. Su NC24, a poche ore del primo fischio d’inizio, presentiamo tutte le 20 squadre del 2022/2023.

Ci siamo. 83 giorni dopo l’ultima partita giocata, la Serie A torna finalmente sul terreno di gioco. Una stagione che si preannuncia lunga ed entusiasmante non solo per l’inframezzo del Mondiale in Qatar, con praticamente tutte le squadre di prima fascia che si sono rinforzate con colpi importanti, con quelle di metà che proveranno a crescere di tono e con la lotta salvezza più aperta che mai. Su NC24, a poche ore del primo fischio d’inizio, presentiamo tutte le 20 squadre del campionato 2022/2023.

IL DI STROPPA

IL MERCATO – Per molti è già la regina del mercato. si è letteralmente scatenato per la prima annata in Serie A: , , Marlon, Carboni, e Pessina, Birindelli, , Caprari e Bondo. E nelle ultime ore Pablo Mari, oltre al nuovo riferimento offensivo .

COSA MANCA – Con tutta probabilità dopo l’arrivo del centravanti del il utilizzerà gli ultimi giorni di mercato solo per regalarsi un colpo, una ciliegina sulla torta: ed il sogno in questo senso è e resterà Mauro .

Image:Getty

Segui le Ultime News del Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Scelte da noi