Dionisi: "Giocare la prima giornata contro la Juve è uno stimolo. Riscattiamo il ko col Modena"

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Dionisi: "Giocare la prima giornata contro la Juve è uno stimolo. Riscattiamo il ko col Modena"

Intervenuto in in ottica della prima partita in , il tecnico del ha presentato la grande sfida esterno con la in programma domani in serata. Ecco una sintesi di quanto detto sui bianconeri: “Dopo l’incontro con il è bene rigiocare subito, farlo contro la Juve sarà ancor più complicato, ma tanto dobbiamo affrontarle tutte… Giocare la prima giornata di con la Juve è uno stimolo, per riscattarci dal di Coppa e dalla penultima con la Juve. Sappiamo che i pronostici ci vedono sconfitti o tuttavia sfavoriti, ma ci interessa poco. Mi interessa vedere un altro approccio, un altro gioco, rispetto alla partita con il ”.

Intervenuto in conferenza stampa in ottica della prima partita in , il tecnico del Sassuolo Alessio Dionisi ha presentato la grande sfida esterno con la in programma domani in serata. Ecco una sintesi di quanto detto sui bianconeri: “Dopo l’incontro con il è bene rigiocare subito, farlo contro la Juve sarà ancor più complicato, ma tanto dobbiamo affrontarle tutte… Giocare la prima giornata di campionato con la Juve è uno stimolo, per riscattarci dal di Coppa e dalla penultima con la Juve. Sappiamo che i pronostici ci vedono sconfitti o tuttavia sfavoriti, ma ci interessa poco. Mi interessa vedere un altro approccio, un altro gioco, rispetto alla partita con il Modena”.

Meglio affrontare subito la Juve o cambia poco?
“I cambiamenti valgono per tutte le squadre, inizialmente le squadre sono in rodaggio, pure chi cambia poco. C’è il secondo tempo, c’è il mercato, per questo è più facile per una formazione che cambia poco, ma questo vale un po’ per tutti, pure per noi che abbiamo cambiato qualche cosa. Affrontare la Juve alla prima giornata riserva delle insidie che oltre non ci sono, ma ce ne saranno altre”.

Leggi QUI tutte quanto detto da Dionisi!

Image:Getty

Segui le Ultime News del
Segui le Ultime Notizie Napoli

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Scelte da noi