TMW – Fabian al PSG, l'affare (per adesso) è legato a Navas. Ma tuttavia andrà a Parigi

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
TMW - Fabian al PSG, l'affare (per ora) è legato a Navas. Ma comunque andrà a Parigi

Fabian Ruiz è destinato a indossare la casacca del Paris Saint-Germain, con o senza il passaggio al di . Questo perché il calciatore della zona centrale del campo spagnolo ora mai già da una settimana ha riferito sì ai , ha trovato un accordo che gli permetterà di guadagnare più del doppio rispetto all’attuale ingaggio e di competere per l’affermazione della Champions, oltre che di partire strafavorito finalizzato alla vittoria la .
C’è dopo un altro motivo che spinge Fabian a Parigi, con tutta probabilità il più importante: nella stagione del Mondiale, Fabian ha la necessità di mettersi in mostra e giocare e il – causa contratto prossimo al termine a giugno – è stato piuttosto chiaro: se non parte va in tribuna, come accadde con .

E allora è solo questione di tempo, pure perché il PSG la sua offerta da 20 milioni di euro più bonus l’ha presentata. Ed è pure offerta convincente, viste le condizioni contrattuali. Il , ma, parallelamente lavora per l’arrivo proprio dal PSG di , la prima scelta fra i pali di Spalletti. Vorrebbe avere condurre le due trattative in parallelo e spera di strappare il costaricense alle condizioni più vantaggiose possibili, in maggior misura per ciò che riguarda alla contribuzione ad un ingaggio da 9 milioni di euro netti. Per tale motivo motivo nella giornata odierna Fabian non è tuttavia a Parigi. Ma entro fine mercato raggiungerà il PSG, con o senza il passaggio al Napoli di Navas.

Image:Getty

Segui le Ultime News del Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Scelte da noi