Kvaratskhelia, affare del Napoli da 10 milioni. Chiuso e ufficializzato durante l’anno scorso

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Kvaratskhelia, affare del Napoli da 10 milioni. Chiuso e ufficializzato durante la scorsa stagione

Khvicha è l’uomo del momento. In due giornate di , l’esterno d’attacco georgiano ha già realizzato tre gol. E in tutti i modi: è andato in gol di testa, in seguito di e poi pure col sinistro. Lasciando intravedere una varietà di colpi da predestinato. Già, perché se il primo gol al Maradona ha ricordato uno dei parecchi gol di , il secondo ha lasciato intravedere che nel repertorio ci sono pure altri colpi, prima sconosciuti.

Kvaratskhelia nel giro di due gare s’è imposto agli occhi dei . Ma non degli addetti ai lavori, col bravo a strapparlo alla concorrenza dopo che la punta georgiano era stato sedotto e abbandonato da Paratici ai tempi della . “Avevamo un accordo preliminare con la Juventus allorchè c’era Paratici, ma in seguito Fabio è andato al . Se non avesse cambiato squadra, Khvicha sarebbe dei bianconeri. Pure il aveva chiesto informazioni, ma il Napoli si è mosso più concretamente. Abbiamo avuto offerte pure dall’, soltanto a titolo temporaneo tuttavia e a noi non interessavano”, dichiarò circa due mesi fa l’agente del giocatore.

Bravo il Napoli a muoversi tempestivamente già a metà marzo, allorchè incontrò gli agenti del giocatore e mise le basi di una operazione chiusa per circa 10 milioni di euro due di settimane dopo e ufficializzata in seguito da prima della fine dell’anno.

Image:Getty

Segui le Ultime News del Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Scelte da noi