INTER, LOTITO APRE AL PRESTITO DI ACERBI MA BALLANO DUE MENSILITÀ DA PAGARE. JUVENTUS, ARTHUR E RABIOT BLOCCANO LE MOSSE A CENTROCAMPO: PAREDES RISCHIA DI SALTARE. ROMA, L’AJAX HA CHIAMATO PINTO PER KLUIVERT: POSSIBILE TRATTATIVA IN CASO DI ADDIO DI ANTON. CLAMOROSO LECCE, CONTATTI IN CORSO COL BARCELLONA PER IL PRESTITO DEL DIFENSORE UMTITI. JUVENTUS, DEPAY SI AVVICINA. IL RAPPRESENTANTE IN ITALIA: È A SAN SIRO PER INTER-SPEZIA. UFFICIALE – GIACOMO RASPADORI È UN CALCIATORE DEL NAPOLI. IL SASSUOLO: “TI VOGLIAMO BENE”
Claudio Lotito, patron della Lazio, ha aperto alla possibilità di cedere Francesco Acerbi con la formula della cessione temporanea con riscatto, a verificarlo in prima persona è stato l’agente del giocatore Federico Pastorello nella giornata di ieri. Dunque il centrale mancino si avvicina al suo vecchio allenatore Inzaghi, ma ballano tuttavia due mensilità da riscuotere dai biancocelesti che stanno rallentando le ultime fasi della contrattazione. L’alternativa risponde al nome di Chalobah, ma i costi dell’operazione sarebbero decisamente più onerosi. A riportarlo è La Gazzetta dello Sport.
Dopo il no di Adrien Rabiot al Manchester United, la Juventus sta incontrando diverse difficoltà pure per la potenziale cessione di Arthur, per il quale non si intravedono possibilità all’orizzonte. Senza la separazione del brasiliano, difficilmente i bianconeri si muoveranno brevemente l’operazione Leandro Paredes, per il quale il PSG prosegue a chiedere non meno di 20 milioni di euro. La contrattazione per l’argentino rischia di finire in un niente in concreto, nonostante sia lui che lo stesso Arthur cerchino più spazio per giocarsi una possibilità in ottica del Mondiale in Qatar. A riportarlo è La Gazzetta dello Sport.
Stando a quanto viene descritto da Il Tempo non c’è tuttavia accordo fra Roma e Fulham per la vendita di Justin Kluivert. Gli inglesi hanno offerto un prestito con obbligo di riscatto in caso di salvezza ma pure nel caso in cui il calciatore disputi come minimo il 50% delle gare. Pinto si è opposto perché vorrebbe condizioni più “facili” per conquistare l’obbligo. Intanto si è fatto vivo l’Ajax, che in caso di cessione di Antony al Manchester United, sarebbe in procinto di trattare la punta figlio d’arte. Rimane da comprendere se lo stesso Kluivert sarebbe disposto a tornare nel club in cui è cresciuto.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato del Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio