Juric vorrebbe avere un rinforzo fra attacco e trequarti. Praet è sempre il nome principale

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Juric vuole un rinforzo fra attacco e trequarti. Praet è sempre il nome principale

Se chiede un giocatore offensivo alla sua , il suo discepolo non ha certamente intenzione di restare indietro. Perché ieri l’allenatore del ha chiesto un ulteriore rinforzo nel reparto avanzato ai granata, perché sulla trequarti non c’è in seguito questo affollamento nonostante gli arrivi di Radonjic e Vlasic. In questo modo il profilo preferito rimane quello di Dennis , già a Torino nella passata stagione, con il Leicester che dovrà affrontare la questione prossimamente. Finora non c’è stata apertura per un altro prestito, ma andando in là con la finestra trasferimenti non è detto che questo non possa cambiare.

Quanto detto da
“Tutti le squadre hanno parecchi cambi dinanzi, i calciatori fanno 60 minuti e altri 30. Noi abbiamo poche opzioni, nella giornata odierna ho dovuto mettere Seck a sinistra. E’ lì che si decidono le gare: tutti hanno più soluzioni, bisogna valutare pure infortuni e cose varie. Speriamo di fare tuttavia qualche cosa. Abbiamo scelto di avere Sanabria e Pellegri, ci serve un altro uomo: un giocatore offensivo o trequarti. Ma ci fidiamo di Sanabria e mi auguro di veder crescere Pellegri”. Per i più abili solutori, non c’è Zaza fra quelli che sono stati nominati dal mister croato, come per fare comprendere che se dovesse arrivare una proposta (qualunque?) sarebbe ceduto.

Gli altri nomi…
Sono state spese tante parole su Shomurodov della – che piace pure al – oppure Laurentie, che ma pare destinato a finire al invece di Raspadori. Difficile .

Image:Getty

Segui le Ultime News del
Segui le Ultime Notizie

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Scelte da noi