Napoli, Spalletti: "Raspadori ha enormi doti tecniche. Simeone? Straripante nelle ripartenze"

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Napoli, Spalletti: "Raspadori ha enormi doti tecniche. Simeone? Straripante nelle ripartenze"

Alla fine dell’ vinta dal 3-0 contro la , ha disquisito nell’intervista concessa a Radio Kiss Kiss Napoli: “Grande atmosfera allo stadio, la presenza dei nella giornata odierna mette in risalto il loro amore per questi colori. Noi dobbiamo rimbalzare verso di loro l’amore che ci trasmettono e ripagarlo. La Juve Stabia è stata molto bene sul terreno di gioco, ha reso difficile il match e questo è merito di che sa fare il suo lavoro. Avevamo dubbi sulla condizione di qualche giocatore e questo match lo ha messo in evidenza. Siamo partiti malino e piano piano abbiamo iniziato a carburare”.

Il primo pensiero su Raspadori?
“Ha palesato tutta la rapidità che lo contraddistingue, ha fatto vedere il suo marchio di fabbrica, si è girato nello stretto a più riprese e ha mostrato a tutti le sue enormi doti tecniche. Pure il Cholito che ha palesato tutta la sua forza, straripante nelle ripartenze e grande forza fisica. E’ stato un ottimo allenamento e dopo aver estrapolato i dati vedremo nello specifico cosa dovremo migliorare nelle prossime sedute”.

subito in gol?
“Ha palesato e rimarcato tutta la qualità che ha con quel suo gol. Abbiamo perso ogni tanto le misure, dobbiamo lavorare insieme perché ciò ti permette di avere una maggiore intesa in alcune situazioni. Ogni tanto abbiamo avuto bisogno di correre all’indietro e per tale motivo dobbiamo lavorare”.

Cosa aspettarsi in ottica della ?
“C’è voglia di fare bene e dare tutto me stesso. La è un cliente scomodo e noi dobbiamo saper gestire bene la partita”.

Image:Getty

Segui le Ultime News del Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Scelte da noi