Juventus, Milik si avvicina a grandi passi: sarà lui il rinforzo offensivo voluto da Allegri

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Juventus, Milik si avvicina a grandi passi: sarà lui il rinforzo offensivo voluto da Allegri

Il pareggio contro la , il giorno di recupero l’indomani e il secondo tempo della preparazione nella mattinata di ieri. La ha iniziato a mettere nel mirino il primo big match dell’anno in programma nel tardo pomeriggio di sabato all’Allianz Stadium contro la . Recuperato , buone possibilità di partire dall’inizio pure per e con Dusan Vlahovic nel reparto avanzato per sforzarsi di far male alla difesa giallorossa tuttavia imbattuta. Vlahovic che a stretto giro di posta avrà un nuovo compagno di reparto con la strada sempre più indirizzata verso il nome di Arkadiusz .

L’entourage di a : stretta per l’attaccante del Marsiglia.
Arek si avvicina a grandi passi alla Juventus. La Vecchia Signora ha ora mai sciolto le riserve sul rinforzo offensivo da affidare a per completare il reparto d’attacco. E la scelta è ricaduta sull’attaccante del Marsiglia Milik pronto a trasferirsi nuovamente in dopo l’esperienza al . La giornata di ieri è stata quella decisiva ai fini dello sviluppo positivo della contrattazione: l’entourage del classe 1994 effettivamente ha raggiunto per incontrare la dirigenza bianconera e sistemare i dettagli di un’intesa verbale sul contratto del polacco. Da stamattina, allorchè andrà in scena il secondo faccia a faccia fra l’entourage dell’, nel mentre fermatosi a , e Madama, ogni momento sarà buono per ratificare l’accordo pure col club francese (si va verso un prestito con obbligo di riscatto) e dar via al consueto iter che porterà Milik nel capoluogo piemontese.

Pista Depay troppo costosa.
Dopo lunghi sforzi la Juventus s’affare concluso i suoi conti e ha compreso che accontentare le richieste economiche (innalzatesi negli ultimi giorni) di sarebbero rientrate nella casistica del “fare il passo più lungo della gamba”. Si spiega facilmente in questa maniera la virata su Milik e l’affondo delle ultime ore, avallato, con contentezza, pure dal parere tecnico da Massimiliano . In questo modo, salvo improbabili sorprese collegabili a un possibile addio in quest’ultima settimana di di Moise Kean, sfuma l’approdo di Depay: al suo posto Arkadiusz Milik, altro nome, assieme all’olandese, chiacchierato da anni in orbita Juve.

Image:Getty

Segui le Ultime News Calciomercato del Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Scelte da noi