L’esterno offensivo del Napoli, Matteo Politano, è intervistato da Radio Kiss Kiss alla vigilia del match contro il Lecce, soffermandosi ma pure sulle recenti polemiche scaturire dopo la partita con la Fiorentina:
E’ finita 0-0 a Firenze, come l’hai vista? “E’ stata una bella partita fra due squadre che volevano vincere. E’ stato bravo pure l’arbitro a fischiare poco e a lasciarci giocare. I ritmi erano alti e la sfida è stata molto bella e intensa”.
Partita bellissima ma sporcata dal brutto episodio nel post-partita: “Purtroppo tuttavia succedono queste cose. Oltre al fatto del mister ho visto pure il fatto di quella bambina alla quale è stata messa la maglia all’opposto. Penso che sia stato brutto, fino a allorchè succede a noi calciatori o allenatori diciamo che siamo abituati, ma ciò che è successo sugli spalti è una grandissima vergogna”.
Domani sono previsti 40 mila tifosi contro il Lecce, ci sta l’ipotesi che tu possa giocare dall’inizio della gara? “Spalletti ci tiene sulle spine, nella giornata odierna abbiamo fatto allenamento e domani mattina il mister prenderà una decisione chi giocherà. Abbiamo tante gare ravvicinate e penso ci sia bisogno un po’ di tutti”.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato del Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio