Napoli, Politano: "Ciò che è successo sugli spalti di Firenze è una grandissima vergogna"

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Napoli, Politano: "Quello che è successo sugli spalti di Firenze è una grandissima vergogna"

L’esterno offensivo del , Matteo , è intervistato da Radio Kiss Kiss alla vigilia del match contro il , soffermandosi ma pure sulle recenti scaturire dopo la partita con la :

E’ finita 0-0 a Firenze, come l’hai vista? “E’ stata una bella partita fra due squadre che volevano vincere. E’ stato bravo pure l’arbitro a fischiare poco e a lasciarci giocare. I ritmi erano alti e la sfida è stata molto bella e intensa”.

Partita bellissima ma sporcata dal brutto episodio nel post-partita: “Purtroppo tuttavia succedono queste cose. Oltre al fatto del mister ho visto pure il fatto di quella bambina alla quale è stata messa la maglia all’opposto. Penso che sia stato brutto, fino a allorchè succede a noi calciatori o diciamo che siamo abituati, ma ciò che è successo sugli spalti è una grandissima vergogna”.

Domani sono previsti 40 mila contro il , ci sta l’ipotesi che tu possa giocare dall’inizio della gara? “Spalletti ci tiene sulle spine, nella giornata odierna abbiamo fatto allenamento e domani mattina il mister prenderà una decisione chi giocherà. Abbiamo tante gare ravvicinate e penso ci sia bisogno un po’ di tutti”.

Image:Getty

Segui le Ultime News del Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Scelte da noi