Verdi all’Hellas, il comunicato del Verona: "Prestito con riscatto. Può diventare obbligo"

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Verdi all'Hellas, il comunicato del Verona: "Prestito con diritto di riscatto. Può diventare obbligo"

Dopo aver depositato l’accordo in l’Hellas ha emesso un comunicato sul proprio sito ufficiale per dare i dettagli dell’arrivo di dal . La formula è quella della cessione temporanea con riscatto, che può diventare obbligo al verificarsi di determinate condizioni: “Hellas FC rende noto di aver acquisito da FC, a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2023 – con diritto di opzione e obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni – il diritto alle prestazioni sportive del giocatore .

 

Classe 1992, cresce nei vivai di e Torino, debuttando in Serie A in forza alla formazione granata nella stagione 2012/13.

 

Dopo una parentesi in alla , contribuisce con 40 presenze, 5 gol e 7 assist alla in Serie A dell’ nel 2014, giocando fra le fila dei toscani pure l’anno successivo, per in seguito trasferirsi all’estero, ove milita nella Liga spagnola in forza all’Eibar.

 

Torna in questo modo in nel gennaio del 2016, per in seguito disputare sette campionati consecutivi in Serie A vestendo le maglie di , , (con cui debutta in Coppa Campioni ed ), Torino e – nel girone di ritorno dell’ultima stagione – della , che pure grazie alle sue 5 gol conquista la salvezza.

Image:Getty

Segui le Ultime News del Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Scelte da noi