Sassuolo, Carnevali: "Berardi può rientrare in un mese. Del rinnovo di Dionisi non abbiamo parlato"

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Sassuolo, Carnevali: "Berardi può rientrare in un mese. Del rinnovo di Dionisi non abbiamo parlato"

“Fra domani e dopodomani farà gli esami ma pensiamo possa rientrare fra un mese”. In questo modo l’amministratore delegato del , intervento nell’intervista concessa a SassuoloNews.it quest’nella giornata odierna, circa il rientro di Domenico in organico.

Quanto è stata difficile la contrattazione per Laurientè?
“A noi Laurientè interessava perché abbiamo Traore fuori causa per infortunio, che riprenderà fra un mesetto circa. Varie società volevano Laurientè, abbiamo trattato per molto tempo con il patron, una persona non semplice sotto questo aspetto, in conclusione abbiamo trovato il corretto equilibrio ed è stata importante quanto desiderato dal calciatore che voleva il

Quanto è dispiaciuto dalla partenza di Raspadori che era diverso dagli altri essendo ambassador del progetto Generazione S e pure prodotto del neroverde?
“Molto. Non volevamo cedere Raspadori quest’anno perché crediamo abbia margini importanti tuttavia abbiamo capito il suo desiderio e abbiamo accettato. Dispiace perché lui è ambassador del progetto Generazione S, siamo legati tuttavia a lui ma come siamo sicuri che il se lo porterà tuttavia nel cuore”.

Si parla pure del rinnovo di Dionisi: ne avete parlato?
“No, non ne abbiamo tuttavia parlato perché dovevamo espletare il vero ma mister Dionisi è un punto inamovibile, non c’è alcun tipo di dubbio, siamo non contenti ma oltre del lavoro che sta facendo”.

Image:Getty

Segui le Ultime News del
Segui le Ultime Notizie

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Scelte da noi