L’allenatore della Fiorentina Vincenzo Italiano ha disquisito nell’intervista concessa a Dazn dopo la partita in casa contro la Juventus pareggiato per 1-1: “Sono rammaricato per non aver vinto, ma rimane la prestazione come altre ad inizio stagione. Continuando a giocare in questo modo, qualche compiacenza ce la prenderemo.
Cosa diceva ai tifosi?
“Kouamé ha chiesto il cambio, è stato un siparietto simpatico. I ragazzi hanno dato l’anima nonostante un gran caldo e hanno fatto un’ottima gara come col Napoli. Stiamo lasciando qualche punto per strada e speriamo di riprendercelo oltre”.
Dispiaciuto per Jovic?
“Gli attaccanti pure se non sfoderano prestazioni eccezionali, possono essere utili con una giocata, un tapin o un rigore. Vivrà di alti e bassi e lo aspettiamo, ma deve protrarre l’atteggiamento di un campione che vorrebbe avere ritrovarsi. Peccato, perché poteva essere il penalty che ci dava i tre punti”.
La catena di destra è tutta nuova?
“Dodò veniva da 8 mesi senza gare ufficiale ed è giunto a pezzi sul piano fisico e mentale. Sono soddisfatto che abbia riattivato tutto questo e su quella fascia Kouamé si sta guadagnando il posto da titolare. Abbiamo Barak che, essendo mancino può giocare sulla fascia destra. Si stanno adattando e ne fra giovamento tutta la manovra”.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio