Fiorentina, Italiano: "Dispiacere per non aver vinto, speriamo di riprenderci presto questi punti"

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Fiorentina, Italiano: "Rammarico per non aver vinto, speriamo di riprenderci presto questi punti"

L’allenatore della ha disquisito nell’intervista concessa a dopo la partita in casa contro la pareggiato per 1-1: “Sono rammaricato per non aver vinto, ma rimane la prestazione come altre ad inizio stagione. Continuando a giocare in questo modo, qualche compiacenza ce la prenderemo.

Cosa diceva ai ?
“Kouamé ha chiesto il cambio, è stato un siparietto simpatico. I ragazzi hanno dato l’anima nonostante un gran caldo e hanno fatto un’ottima gara come col . Stiamo lasciando qualche punto per strada e speriamo di riprendercelo oltre”.

Dispiaciuto per Jovic?
“Gli attaccanti pure se non sfoderano prestazioni eccezionali, possono essere utili con una giocata, un tapin o un rigore. Vivrà di alti e bassi e lo aspettiamo, ma deve protrarre l’atteggiamento di un campione che vorrebbe avere ritrovarsi. Peccato, perché poteva essere il penalty che ci dava i tre punti”.

La catena di destra è tutta nuova?
“Dodò veniva da 8 mesi senza gare ufficiale ed è giunto a pezzi sul piano fisico e mentale. Sono soddisfatto che abbia riattivato tutto questo e su quella fascia Kouamé si sta guadagnando il posto da titolare. Abbiamo che, essendo mancino può giocare sulla fascia destra. Si stanno adattando e ne fra giovamento tutta la manovra”.

Image:Getty

Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Scelte da noi