Lazio-Napoli 1-2
4′ Zaccagni (L), 38′ Kim (N), 61′ Kvaratskhelia (N)
LAZIO
Provedel 7 – Sui due gol può davvero poco, prima di sul primo lui riesce pure a togliere il pallone dalla porta, ma una frazione di secondo dopo che questo ha passato completamente la linea. Nel secondo tempo si rende protagonista di due grandi parate su Zielinski e Osimehn e di altri interventi puntuali e decisivi per evitare la goleada, prima che Kvaratskhelia riesca a sfondare il muro eretto.
Lazzari 6 – Fra i più propositivi nonostante sul suo lato agisca Kvaratskhelia che non è un cliente semplice. Gli concede il minimo sulla corsia e cerca molte volte di sganciarsi per supportare Felipe Anderson. Nel secondo tempo è protagonista nello scontro con Mario Rui che accende le proteste biancocelesti. Dal 83’ Hysaj sv – Entra nel finale per far rifiatare il compagno di reparto.
Patric 5,5 – Per gran parte del primo tempo non soffre e non rischia con Osimehn e il Napoli tutto che non riescono a incidere, in seguito tuttavia gli azzurri si fanno più continui negli attacchi e la linea difensiva inizia a scricchiolare. Nel secondo tempo in seguito vive momenti davvero difficile faticando a tenere gli attaccanti avversari e concedendo troppo.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio