Lazio-Napoli 1-2, le pagelle: Provedel provvidenziale, Kvaratskhelia è imprendibile

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Lazio-Napoli 1-2, le pagelle: Provedel provvidenziale, Kvaratskhelia è imprendibile

- 1-2
4′ (L), 38′ Kim (N), 61′ (N)

LAZIO
Provedel 7 – Sui due gol può davvero poco, prima di sul primo lui riesce pure a togliere il pallone dalla porta, ma una frazione di secondo dopo che questo ha passato completamente la linea. Nel secondo tempo si rende protagonista di due grandi parate su e Osimehn e di altri interventi puntuali e decisivi per evitare la goleada, prima che Kvaratskhelia riesca a sfondare il muro eretto.

6 – Fra i più propositivi nonostante sul suo lato agisca Kvaratskhelia che non è un cliente semplice. Gli concede il minimo sulla corsia e cerca molte volte di sganciarsi per supportare Anderson. Nel secondo tempo è protagonista nello scontro con che accende le proteste biancocelesti. Dal 83’ sv – Entra nel finale per far rifiatare il compagno di reparto.

5,5 – Per gran parte del primo tempo non soffre e non rischia con Osimehn e il tutto che non riescono a incidere, in seguito tuttavia gli azzurri si fanno più continui negli attacchi e la linea difensiva inizia a scricchiolare. Nel secondo tempo in seguito vive momenti davvero difficile faticando a tenere gli attaccanti avversari e concedendo troppo.

Image:Getty

Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Scelte da noi