Alla fine della partita di Champions vinta 3-0 sul campo dei Rangers, l’allenatore del Napoli Luciano Spalletti ha parlato in conferenza stampa rispondendo alle domande della stampa.
In cosa è stato bravo il Napoli?
“Dopo la partenza e dopo il doppio rigore sbagliato, mantenendo la fiducia e la certezza di prendere i tre punti. Loro sono partiti forte, come ci aspettavamo, ma non riuscivamo ad arginare tutto, si creavano mischie in area, ma abbiamo reagito. Il match è stata dura, in alcuni momenti pure in equilibrio, ma non abbiamo mai smesso di fare il nostro calcio, non ci siamo mai abbassati e abbiamo sempre pressato, è stata una gara di spessore, di valore, li ringrazio per questa serata in questo modo bella”.
Una vittoria qualsiasi cosa il collettivo vedendo pure i gol di chi è entrato?
“Sì, per come sono entrati sembravano avessero giocato dall’inizio, Ndombele ha trovato il successo 2-3 contrasti, chi vince quel pallone lì in seguito ha spazio per sviluppare l’azione. Ho visto molti segnali positivi, è stata una grande prova per la stragrande maggioranza della squadra. Pure Zielinski che batte il secondo rigore è un sintomo, sì l’ha sbagliato, ma è un segnale importante e meritava di batterlo perché è stato fra i migliori sul terreno di gioco. Complimenti a tutti per l’atteggiamento su un campo in questo modo difficile”.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio