Alex Meret parla nell’intervista concessa a Radio Kiss Kiss. Nella giornata odierna alle 14, durante la trasmissione ‘Radio Goal’, il portiere del Napoli racconterà il nuovo anno e la sua crescita dell’ultimo periodo, fra le imprese in Champions e il presente che risponde al nome di Milan. Su TuttoMercatoWeb.com la diretta testuale dell’intervista.
14:02 – Inizia l’intervista di Alex Meret: “La parata coi Rangers? Sicuramente è stata une balle parata, importante per il minuto del match e per come si era messa nei primi minuti in cui loor spingevano molto pure grazie al loro pubblico. E’ stato difficile perché c’era Kim a disturbare un po’ la visuale, ma l’ho presa ed è stato un intervento importante perché ha mantenuto il risultato sullo 0-0 e in seguito siamo stati molto abili durante la seconda parte della gara a vincere”.
Sull’atmosfera a Ibrox.
“Il loro pubblico è stato incredibile, c’era un’atmosfera calda e pure la squadra avversaria aveva più coraggio grazie alla gente, pressava alta. Ma noi siamo stati molto abili a mantenere la calma, fare il nostro gioco e sbloccarla durante la seconda parte della gara. Dopo con l’uomo in più è stata più facile gestirla. E’ stata una prova di maturità, siamo rimasti lucidi e abbiamo fatto ciò che dovevamo fare”.
Sull’ottimo inizio di stagione.
“Siamo solo inizialmente, è tuttavia lunga sia in Champions che in campionato. Siamo partiti col piede corretto. Potevamo fare qualche punto in più, tipo col Lecce, ma bisogna proseguire su questa strada. Non dobbiamo montarci la testa, ci vorrebbe avere equilibrio e bisogna pensare gara dopo gara arrivando a qualcosa di rimarchevole”.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio