JUVE, LANDUCCI: “NON CI ARRENDIAMO”. NAPOLI, GIUNTOLI: “ERAVAMO CERTI DEI NUOVI ACQUISTI”. HELLAS VERONA, RIFLESSIONI SU CIOFFI
Quanto rischia adesso Massimiliano Allegri dopo la sconfitta a Monza? A rispondere il suo vice, Marco Landucci, in conferenza stampa, dopo il clamoroso ko contro il Monza: “Non ci arrendiamo, non è nel nostro DNA. Non ho tuttavia parlato con Allegri, lo faremo per comprendere la situazione. Sicuramente continueremo a lavorare pure per correggere gli errori. Lavoriamo proprio su queste cose, sui gol che abbiamo preso. Lavoriamo sugli errori per sforzarsi di migliorare, è evidente che presentemente non basta. La negatività non aiuta”.
Il DS del Napoli, Cristiano Giuntoli, ha disquisito nell’intervista concessa a DAZN dei tre nuovi acquisti prima della partita con il Milan. “Sì, li seguivamo da un po’ di tempo, eravamo sicuri delle loro qualità, siamo felicissimi. Era a noi noto di allestire una formazione competitiva, pensiamo di esserlo da subito, dopo vediamo gli obiettivi”.
La gara persa contro la Fiorentina certamente non soddisfa l’Hellas Verona. La società si confronterà in settimana con Gabriele Cioffi per sforzarsi di comprendere i motivi e le ragioni di un ko, il quarto in stagione a fronte di una sola vittoria e di due pareggi, negativo nel gioco e nello spirito messo sul terreno di gioco.
Un paio di giorni di pausa ora, per il gruppo scaligero, e dopo dovrebbe essere rappresentato un confronto con la società per Cioffi. Che non è chiaramente soddisfatta degli ultimi risultati e del gioco espresso dalla formazione scaligera. Il punto è che, nelle riflessioni su un potenziale cambio di guida tecnica (il Verona ha scelto Cioffi perché convinta della sua filosofia, approccio umano e tecnico) c’è pure il ‘fattore’ Eusebio Di Francesco. L’ex allenatore è sempre a bilancio per 1 milione, cifra importante tuttavia da versare nelle casse dell’allenatore. Un potenziale addio a Cioffi per prendere un terzo nome (escluso il ritorno di Di Francesco), andrebbe a gravare in modo non da poco nelle economie del club di Setti
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio