Barigelli: "Roma da prime quattro. Questa stagione Mou potrebbe scegliere il campionato"

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
ESCLUSIVA TMW - Barigelli: "Roma da prime quattro. Quest’anno Mou potrebbe scegliere il campionato"

 

Stefano Barigelli, direttore della Gazzetta dello Sport, è intervistato da TuttoMercatoWeb.com a margine dell’inaugurazione del “Festival dello sport” a Trento. E con lui abbiamo parlato del .

 

Come ha visto questo inizio di stagione?
“È stato un inizio di stagione sorprendente, in testa ci sono e , nessuno lo avrebbe pronosticato. Il Napoli gioca un bellissimo, l’ rifatta a nuovo è partita in condizioni più modeste. Io dico che allorchè ci sta una sorpresa l’interessa aumenta”.

 

Viceversa per ciò che riguarda la e le altre impegnate nelle coppe, pensa che queste squadre avranno più problemi in a causa dei troppi impegni?
“Allorchè vai avanti con le coppe devi sempre scegliere, l’abbiamo visto pure con il e il , solo il è riuscito a vincere Coppa e campionato. Sicuramente se una di queste squadre dovesse competere per lo , andando avanti in potrebbe salutare qualche cosa sul campo”.

 

L’anno scorso la è arrivata a vincere la Conference League ma in campionato non ha brillato
“Mourinho ad il signor punto dell’anno ha capito che poteva vincere la Conference e ha fatto bene a scommettere quello, è stato un azzardo vincente. Questa stagione la vorrebbe avere arrivare fra le prime quattro e ne ha le potenzialità. Credo tuttavia che se dovesse avanzare in League, questa volta Mourinho sceglierebbe il campionato”.

Image:Getty

Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Scelte da noi