Emergenza totale. Da Verratti a Immobile: la lunga lista degli indisponibili per Italia-Inghilterra

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Emergenza totale. Da Verratti a Immobile: la lunga lista degli indisponibili per Italia-Inghilterra

Un’assenza dopo l’altra. Roberto Mancini questa sera si presenterà a contro l’Inghilterra con una Nazionale decimata dal centrocampo in su. Tantissimi i giocatori non agli ordini del ct: , e Locatelli per infortunio, oltre a Lorenzo Insigne rimasto a casa per problemi famigliari, non sono nemmeno apparsi nella prima lista dei 29 convocati.

Nel primo giorno di , certificata l’indisponibilità di Marco Verratti mentre e sono tornati ai rispettivi club – sempre causa infortunio – due di giorni dopo. Solo nella rifinitura di ieri ha alzato bandiera bianca Ciro . Sandro Tonali, viceversa, non è mai riuscito ad allenarsi con tutti i giocatori a Coverciano e sarà certamente assente pure a Budapest contro l’.
Moltissime defezioni (nel reparto arretrato, le più importanti riguardano Florenzi e ), a cui vanno aggiunte le assenze – facoltativamente del ct – di Bernardeschi e , ma in maggior misura di Zaniolo e .

Ecco la probabile formazione dell’Italia: Donnarumma; Di Lorenzo, , Bastoni, Pamieri; , , Pobega; Gabbiadini, Scamacca, Raspadori. Pronto: , Vicario, , Dimarco, Luiz Felipe, , Frattesi, , Esposito, Grifo, Zerbin, Gnonto. Allenatore: Roberto Mancini.

Image:Getty

Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Scelte da noi