Presente al Festival dello Sport a Trento, l’agente Federico Pastorello ha rilasciato una conversazione a Gazzetta.it, partendo dall’avventura di Arthur al Liverpool: “È giunto lì nell’ultimo giorno di mercato e la scorsa stagione ha giocato poco facoltativamente di Allegri e per un infortunio. Normale che le prime settimane siano di adattamento e recupero della condizione atletica. Tutti sono felicissimi di lui, ha rinunciato alle ferie per rimanere a Liverpool a lavorare. Fra poco sarà al 100%”.
Cosa ci dice di Meret?
“Ha trovato finalmente un po’ di continuità e così sono tronate pure le prestazioni, che per me non sono una novità. Le opzioni delle scorse stagioni lo avevano penalizzato, adesso necessariamente si è dovuto fare assegnamento su di lui. Si merita tutto ciò che sta vivendo”.
Cosa ne pensa di Antonio Conte?
“Non sono il suo agente ma credo di dire una cosa che tutti gli riconoscono: è un vincente nato e ha grande grinta, che riesce a trasmettere a tutti. Lascia sempre un segno, ovunque vada. Trasmette una grande cultura del lavoro”.
Inzaghi paga il fatto che sia finito l’effetto Conte all’Inter?
“Non penso, è un allenatore che ha trovato il successo, sta attraversando un momento di difficoltà dopo lo scorso anno ove l’Inter ha perso lo scudetto per un dettaglio. Si riprenderanno”.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio