Giacomo Raspadori, attaccante del Napoli, è intervistato da Sky Sport dopo il 6-1 con cui gli azzurri hanno battuto l’Ajax ad Amsterdam. Queste le parole dell’autore di due dei gol della serata: “Si fa fatica a segnare, fare una doppietta in Champions in una partita giocata in questo modo bene… Siamo davvero felicissimi, dobbiamo proseguire con questo spirito, con questo coraggio, e con questa voglia di migliorarsi”.
Cosa le dà Spalletti per migliorarla?
“Mi dà tanta fiducia. Mi ha palesato di volermi ad ogni costo, sia lui che la società, ed è stato molto importante per me. Se faccio in questo modo bene è perché la squadra mi sta mettendo in condizioni di esprimermi al meglio, tutto è frutto del lavoro che facciamo l’uno per l’altro, dobbiamo proseguire a farlo perché è la forza di questa squadra”.
Quali sono i suoi obiettivi stagionali?
“L’importante è che cresca il valore della squadra e che i risultati continuino ad arrivare. Serve proseguire ad aiutare il compagno, mettersi al servizio dell’altro, ma c’è da incrementare tutto ciò, si può tuttavia migliorare. Si gioca ogni 3 giorni, si deve resettare, recuperare nel migliore dei modi e proseguire in questo modo”.
Qual è il suo gol più bello?
“Quello di testa, non è la mia qualità migliore, non sono abituato a farli”.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio