L’ex attaccante del Napoli Goran Pandev è intervistato da ‘Radio Kiss Kiss Napoli’ per analizzare l’ottimo momento della squadra di Spalletti che ieri in serata s’è imposta 6-1 sul campo dell’Ajax: “Sono molto contento per i tifosi del Napoli e per la squadra. So quanto ci tiene Napoli a fare bene, la squadra sta giocando il calcio migliore d’Europa e non è facile fare parecchi gol in Europa e in Coppa Campioni”.
Sull’exploit di Giacomo Raspadori: E’ un ragazzo giovane, ha grande qualità e personalità. Viene dal Sassuolo ove non ci sono parecchi tifosi, Napoli non è una piazza come le altre ma lui ha palesato tutte le sue qualità dinanzi ad un tifo caldo. Se il Napoli ti prende a quella età è perchè vorrebbe avere investirci sul serio, la società non sbaglia questi acquisti. Il Napoli ha giocatore veloci, forti e tecnici. Pure la coppia difensiva si sta comportando bene. Spero possano portare un trofeo a fine stagione, la gente se lo meriterebbe.
Successivamente, Goran Pandev torna sull’espulsione di Pechino durante il match di Supercoppa italiana fra Napoli e Juventus: “Ricordo tuttavia nella giornata odierna quella sera a Pechino, ci rubarono la sfida. Solo in questo modo potevano vincere, buttandoci fuori 3-4 persone”.
Poi, un giudizio sul rendimento del connazionale Elmas e sugli obiettivi della squadra: “E’ cresciuto tanto, lui è un grande talento. Nell’ultimo anno è migliorato tatticamente, gli ho spiegato alcune cose. Lui deve stare tranquillo ed ascoltare il mister. Il Napoli è sulla strada giusta finalizzato alla vittoria qualche cosa d’importante. Può essere l’anno corretto per lo Scudetto”.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio