Dopo l’amaro pareggio di Lecce, non tanto per la prestazione quanto per il risultato, la Cremonese è chiamata ad affrontare la capolista Napoli, in splendida forma dopo la settima vittoria consecutiva fra campionato e Coppa Campioni. L’allenatore grigiorosso Massimiliano Alvini presenterà la partita dello Zini in conferenza stampa a partire dalle 12.15. Seguila in diretta con il live testuale di TMW!
Ore 12.20 – Inizia la conferenza con la stampa.
Allo Zini arriva la capolista pronta a sfidare la matricola che cerca la prima vittoria.
“Penso che per la Cremonese questa sia una grande opportunità, grandissima. Siamo consapevoli di chi abbiamo dinanzi e della loro forza, del momento che stanno vivendo. Abbiamo grande rispetto, ma per noi è un’opporutnità per misurarci contro avversari forti e come dice Berrutto nel suo libro 2capolavori2 più giochi con avversari forti e più devi essere contento di misurarti con loro”
Quali sono le condizioni della squadra?
“È stata una settimana complicata, abbiamo avuto qualche problema. Permangono le assenze di Hendry, che è tornato dalla Nazionale infortunat, e Chiriches, che sta proseguendo il suo percorso di recupero. Non c’è Ghiglione per malanni di stagione ed è stata una settimana complicata per Okereke e Pickel che hanno saltato tre e due allenamenti e non credo saranno al servizio dall’inizio. Ci proveremo per David, ma non credo ce la faremo”
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio