Sassuolo, D'Andrea: "Non ho tuttavia fatto niente, m'ispiro molto a Berardi"

Sassuolo, D'Andrea: "Non ho ancora fatto nulla, m'ispiro molto a Berardi"

Il centravanti del Sassuolo Luca D’Andrea, alla seconda presenza in Serie A, ha conversato nell’intervista concessa a DAZN dopo l’incontro perso sul campo dell’Atalanta.

Nella tua testa come dividi le emozioni fra primo assist in Serie A e sconfitta?
“Fin dal momento in cui ho iniziato a giocare, ho sempre avuto fame. Non ho fatto tuttavia niente, la strada ĆØ tuttavia lunga”.

Cosa significa per te giocare in Serie A?
“Ho preso la maglia di Muriel, mi piace troppo come gioca. Col Torino non sapevo se avrei giocato o meno. I primi 10 minuti ero un po’ spaesato, dopo ho fatto delle belle cose ma potevo fare in maggior misura. Nella giornata odierna ero più tranquillo”.

Qual ĆØ il tuo giocatore preferito?
“Messi, ma quelli a cui mi ispiro sono Berardi e Raspadori. Guardo molto Berardi negli allenamenti, ĆØ un grande giocatore”.

Image:Getty

Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio