Lorenzo Pellegrini, capitano della Roma, ha conversato ai canali ufficiali del club giallorosso dopo il successo sul campo della Sampdoria.
Che gara è stata?
“Era a noi noto che sarebbe stata difficile, perché giocavano male e sappiamo quanto possa essere ostile questo campo. Vincere era fondamentale, a questo punto abbiamo una settimana per preparare una gara importante che giocheremo in casa nostra. Siamo molto soddisfatti per questi tre punti”.
Avete avuto l’occasione di chiuderla e siete stati sempre compatti.
“Penso che se si vorrebbe avere provare a conquistare qualche cosa di importante, bisogna lottare per ogni punto. Quelli che pesano sono questi punti qui, che la scorsa stagione potevano scivolare per stanchezza, ma quest’anno non può succedere per mentalità. Ogni partita si gioca come una finale, questo per molto tempo andare farà la differenza”.
200 in Serie A con gol. Ottimo modo per preparare la partita al Napoli.
“Sono molto soddisfatto, voglio farne altrettante. Sono soddisfatto per il successo odierno, era importante per rimanere ove vogliamo stare. Ci godiamo il successo. Questa sarà una delle poche settimane in cui abbiamo giorni in più per preparare il prossimo match”.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio