Coppa Italia, verso Parma-Bari: il rilancio in pompa magna dei Galletti. Polito la garanzia

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Coppa Italia, verso Parma-Bari: il rilancio in grande stile dei Galletti. Polito la garanzia

Che la famiglia fosse approdata a con il chiaro intento di riportare il ‘San ’ nella mappa degli stadi top d’ era chiaro a tutti. Le complicazioni a salutare la Pro, tuttavia, sembravano aver frenato le ambizioni della nuova proprietà, ma quanto visto già nelle prime settimane della nuova stagione pare aver cancellato ogni dubbio.

IL NUOVO BARI – La squadra messa in piedi da Ciro Polito, fra i più giovani e capaci in circolazione, si è, effettivamente, dimostrata subito in grado di competere per le prime posizioni della . La conferma di (8 gol nelle prime 9 giornate), oltre agli innesti di Francesco , Bellomo, (occhio a questo giovane portierino) e hanno definito una rosa al servizio di in grado di giocarsela alla pari con tutti.

IL E LA COPPA – Tutte peculiarità che il Parma, avversario dei Galletti in conosce bene visto il 2-2 del ‘Tardini’ alla prima giornata di . E all’orizzonte, per chi passerà il turno, c’è il confronto con l’ di Simone . Un test di prestigio che senza aiuto vale lo stimolo a dare tutto per fare bottino pieno stasera.

Image:Getty

Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Scelte da noi