Cremonese-Modena, in palio gli ottavi con il Napoli: le probabili schieramenti

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Cremonese-Modena, in palio gli ottavi con il Napoli: le probabili formazioni

Saranno e ad aprire questo giovedì di . Nonostante l’ultimo incrocio fra le due risalga a 17 anni fa (sulla panchina degli emiliani c’era Stefano ), si tratta di due società molto simili: proprietà ambiziose e voglia di tornare a calcare i grandi palcoscenici. La ci è riuscita riconquistando la Serie A 26 anni dopo l’ultima volta, il viceversa sogna di imitarla, come detto in più possibilità dal patron Rivetti. Intanto questo pomeriggio ci si giocherà l’accesso agli ottavi di finale, ove la vincente affronterà la capolista allo stadio .

La probabile formazione della Mister Alvini non può non pensare pure al delicatissimo scontro salvezza con la di lunedì, dunque ci si aspettano tante novità: in porta ci sarà Carnesecchi (ma occhio a Sarr), protetto da Aiwu e Vasquez nel reparto arretrato con ai lati Ghiglione e Quagliata. A centrocampo si rivedrà Escalante dal 1′, accompagnato da uno fra Meité e Castagnetti. Le grandi novità riguarderanno la trequarti: Buonaiuto è preparato ad occupare la fascia sinistra, mentre dal lato opposto si scalda Afena-Gyan, già provato in quella posizione contro lo . Al centro è preparato Milanese, mentre Tsadjout sarà il centravanti centrale.

La probabile formazione del Pure il grande ex della partita Attilio Tesser (tecnico della in della Cremonese nel 2017) ha annunciato che farà turnover. Oltre ai lungodegenti e Battistella non saranno della partita Poli, Panada e Azzi (quest’ultimo da valutare). In porta ci sarà Seculin, difeso da Oukhadda, Piacentini, De Maio e uno fra Renzetti e Ponsi. Magnino, Duca e GIovannini comporranno il terzetto di centrocampo a supporto di Giovannini, Marsura e Bonfanti. Diaw subentrerà nella seconda frazione di gara.

Image:Getty

Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Scelte da noi