NEWS NEWS – Juventus, Allegri: "La ricetta è una: non abbassiamo le difese immunitarie. Sono fiducioso"

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
LIVE TMW - Juventus, Allegri: "La ricetta è una: non abbassiamo le difese immunitarie. Sono fiducioso"

Una gara da dentro o fuori. Da vincere a ogni costo. La deve battere il domani e dopo sperare che il Maccabi Haifa riesca a fermare sul pari una fra le Aquile e il Paris Saint-Germain, coi bianconeri costretti a vincere è ovvio che pure contro i transalpini. In dal Da Luz c’è l’allenatore bianconero, .

Segui la conferenza con la stampa live su Tuttomercatoweb.com.

Che gara si attende?
“Abbiamo solo un risultato ma non siamo nè qualificati agli ottavi, dunque fuori dalla Champions, nè in . Dobbiamo iniziare domani ma non dipende da noi: il Benfica è proprietario del suo destino, è una delle quattro squadre in che non ha tuttavia perso con , e . Dobbiamo fare una gara come gran parte dell’andata, aumentando il minutaggio dell’intensità. Loro dinanzi al loro pubblico hanno una spinta diversa ma sarà una partita particolare: non dovremo avere fretta ma giocare con la stessa compattezza, prima migliorandola, delle ultime due partite”.

Che approccio avrete?
“All’andata non avevamo iniziato male. Domani dobbiamo vincere per tenere aperta la porta del turno. Farlo con due gol di scarto sarebbe favorevole, ma sono ad ogni modo un’ottima squadra”.

Image:Getty

Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Scelte da noi