NEWS NEWS – Napoli, Simeone: "Da titolare o solo per 5 minuti, mi farò trovare pronto"

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
LIVE TMW - Napoli, Simeone: "Da titolare o solo per 5 minuti, mi farò trovare pronto"

14.25 – Alla vigilia della gara di contro i , il centravanti del Giovanni alle 14.30 risponderà alle domande della stampa nella conferenze del Training Center di Castel Volturno affiancando l’allenatore . Su Tuttomercatoweb.com, come al consueto, la diretta testuale della .

14.33 – Inizia la conferenza con la stampa

L’obiettivo è il primo posto, è una gara importante. Per te quanto sarebbe importante giocare?
“Vogliamo fare più punti possibili, è importante dimostrare ad ogni partita, confermare ciò che stiamo facendo. Dobbiamo protrarre in questo modo, per me sicuramente giocare è importante ma l’importante è essere pronto, ho l’esperienza per essere pronto per e dare tutto me stesso”.

Quanto è molto complicato vedere questa squadra in questo modo bella e non poterne sempre far parte? Ogni centravanti riesce a fare gol, come te lo spieghi?
“Tutta la squadra si sta comportando molto bene, ci mette dinanzi alla porta. Io mi preparo sempre con grande forza, con la mia meditazione, la visualizzazione, io scrivo sempre tutte le gare, ho un mio piccolo libretto ove scrivo delle gare, in questo modo mi concentro, le preparo in questo modo. Sicuramente allorchè non gioco godo di questa squadra, l’importante è farsi trovare pronti, da titolare o giocando 5-10 minuti, dal primo giorno l’ho detto che darò il massimo”.

Image:Getty

Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Scelte da noi