NEWS NEWS – Napoli, Spalletti: "Domani 3-4 calciatori freschi, indispensabile vincere per primo posto"

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
LIVE TMW - Napoli, Spalletti: "Domani 3-4 giocatori freschi, fondamentale vincere per primo posto"

14.25 – Alla vigilia della gara di Champions contro i , il tecnico del alle 14.30 risponderà alle domande della stampa nella conferenze del Training Center di Castel Volturno. Ad affiancarlo ci sarà . Su Tuttomercatoweb.com, come al consueto, la diretta testuale della .

15.00 – Dopo a questo punto è il turno di

Che difficoltà nasconde la sfida con i ? L’obiettivo qual è?
“In tutte le partite si deve mettere il massimo, le complicazioni sono di ripetersi ogni volta, mettere dentro tutte le qualità necessarie, bisogna andare forte, vincere domani dopo potrebbe rivelarsi indispensabile perché ci permetterebbe di arrivare a giocare la sfida col con 15 punti e ci consentirebbe di usare la differenza gol a nostro favore, dunque l’affermazione sarebbe indispensabile per l’ultima partita”.

Come ha programmato il turnover? Sarà più ampio?
“Io scelgo sempre la formazione finalizzato alla vittoria, non per il turnover. In seguito sulla possibilità di avere dei calciatori forti pure fuori, mi dà l’alternativa di poter far giocare pure altri. Praticamente, siamo tornati alle 2 da , la mattina alle 11 è molto complicato sviluppare l’allenamento, pure nella giornata odierna chi ha preso parte all’incontro ha fatto seduta diversificata, tuttavia devono recuperare e dunque avendo una rosa di livello abbiamo possibilità di cambiare qualche cosa e lo faremo. Ci faremo 3-4 calciatori freschi”.

Image:Getty

Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Scelte da noi